domenica 6 novembre 2011

Bagnati dall'oceano


Alla fine ce l'abbiamo fatta, siamo riusciti a partire e soprattutto a tornare. In questa foto stiamo lasciando l'isola di Cagnabaque e imboccando l'oceano per rientrare a Bubaque dove risiedevamo. Ieri immersione nella foresta per visitare alcuni villaggi tradizionali e stamattina un bagno rilassante a Praya de Escadinha. Non odiateci troppo :). Nel pomeriggio il ritorno nella capitale, ma domani saremo nuovamente in partenza: destinazione Bula, guidati da Matteo, giovane cooperante italiano che vive a Bissau da un paio d'anni. Nei prossimi giorni ci aiuterà a scoprire meglio Bissau, dagli stregoni ai progetti nelle carceri, dai movimenti giovanili alla movida notturna.

4 commenti:

  1. Il Foggia ha perso pure ieri e domenica non so quante mazzate prenderete, questo, Fu, te lo scrivo perché è più semplice trovare un cobra che non è un serpente e magari è un attacante, un po' fetente...che internet.
    Dici che il vostro blog e magari un collegamento si riesce a fare con Radio Popolare???
    Per parlare della mission e della qualificazione della Guine Bissau??

    G M

    RispondiElimina
  2. ciao ragazzi, gran bella esperienza la vostra. alla Guinea Bissau non ci pensa mai nessuno, per lo più la si confonde con le altre (Conakry, ...). Gtazie a voi se n'è parlato un pò. Ho letto da qualche parte di un doc in uscita entro Natale. Ma come/dove?
    stefano

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefano, si uscirà un dvd entro Natale, appena pronto pubblicheremo anche qui sul blog le info per averlo.
    Grazie

    RispondiElimina
  4. Grazie davvero! Causa bimbo piccolo (a proposito lui è nato a Bula...) per un pò non possiamo permetterci viaggi ma non vediamo l'ora di ripartire.

    a presto
    stefano

    RispondiElimina