Non sappiamo cosa abbiate fatto voi nel week end, noi ci siamo divertiti e ricaricati tra musica, danze e piscina in perfetto stile africano. Si comincia sabato sera con il concerto dei "Netos de Bandim", gruppo tradizionale di Bissau che ha offerto un sublime spettacolo, perfetto mix di musica, balli e rappresentazioni teatrali.
Ovviamente, giusto per non farci mancare nulla, il tutto lo abbiamo accompagnato con ottimo cibo e birra locale immersi in un pubblico divertito e festante. Domenica invece, eccoci a Quinhamel per un intervista al proprietario dell'unico centro turistico (un impianto con qualche camera, ristorante e piscina) di tutta la Guinea Bissau, poi ovviamente tra un intervista e un'altra, ammettiamo che un bagno in piscina lo abbiamo fatto anche noi..ok forse anche più di uno..non ricordiamo bene ;)
prima il calcio balilla, poi lo stadio, mo addirittura la piscina, oh macchedè! :-)
RispondiElimina...è l' Africa che ci piace! ;)
RispondiEliminae non ci diemntiachiamo la grappa di cajù...a presto
RispondiEliminaM.Pia
...dicevo che il mio week end è stato interessato dalla partita foggia-Taranto 0 a 1 gol di Sciaudone che ci permette di stare alle calcagna della Ternana per vincere il campionato
RispondiEliminavogliamo anche dire che vi siete mangiati...... meglio di no, se no vi fanno tornare subito in italia. Altro che documentario siete andati a farvi una bella vacanzuola. :-P
RispondiEliminaPurtroppo Fulvio ho visto la tua mail solo ora, non utilizzo più quell'indirizzo!
RispondiEliminaè proprio una gran bella esperienza... e state attenti al Mal d'Africa!! Quei posti e quella gioia di vivere sono contagiosi e spesso quando si torna in Italia se ne sente la mancanza!!
Ciaoooo!!
Massimo Emg
Letto tutto d'un fiato..ma qual è la fine del viaggio?? Quali i pensieri? Quale la vostra personale"top five"? Dovete condividere anche quelli, anzi, soprattutto quelli.
RispondiEliminaQui c'è il serio rischio di diventare sdolcinata... Vi invidio molto, nel miglior modo possibile, per il tuffo di pancia che avete fatto e per l'intrapendenza; e un po' vi detesto, questo nel peggior modo possibile, per avermi ricordato quant'è bella AnaClara proprio ora che devo andare a dormire.